Il telegiornale dell’emittente Telenuova ha dato rilievo alla nuova iniziativa di Di Stasio Studio Legale a supporto dell’arte e della memoria storica locale.
Giovedì 16 dicembre scorso alle ore 18 presso l’Istituto Alberghiero IPSSEOA “Domenico Rea” di Nocera Interiore si è tenuto il primo evento del ciclo di iniziative culturali sostenute dallo Studio Legale Di Stasio.
In occasione della ricorrenza del centenario della nascita dello scrittore Domenico Rea, è stata organizzata una mostra fotografica dedicata a lui, dal titolo “Domenico Rea. Luoghi, contesti, persone”, curata dal IL DIDRAMMO APS. La mostra ha aperto sabato 20 novembre 2021 e sarà visitabile fino a giovedì 6 gennaio 2022.
Lo Studio Legale Di Stasio sin dal lontano 1998, anno della sua fondazione, si è sempre lasciato guidare dallo spirito e dal fascino della cultura senza barriere né frontiere.
È pur vero che uno studio legale affonda le proprie radici professionali nella cultura giuridico-legislativa tuttavia, da sempre, non tralasciamo la cultura umanistica che eticamente ci avvicina non solo a chi chiede assistenza tecnica e legale ma anche a chi, col proprio contributo, rende dinamica e colorata la realtà.– Valerio Di Stasio, fondatore dello Studio Legale Di Stasio
Giovedì scorso, si è svolta la presentazione del catalogo pubblicato da IL DIDRAMMO APS, al quale Di Stasio Studio Legale ha contribuito come main sponsor.
Per maggiori informazioni a riguardo potete leggere qui il precedente articolo.
Telenuova, una nota emittente televisiva del territorio, ha dedicato spazio al nuovo progetto dello Studio di promuovere l’arte e divulgare la memoria storica del nostro territorio. Di Stasio Studio Legale diventa un salotto culturale dove saranno presentati eventi, mostre, manifestazioni. Offre inoltre uno spazio per riflettere sulla cultura, la letteratura, l’arte e la fotografia.
Di seguito il video del servizio televisivo andato in onda mercoledì 15 dicembre scorso su Telenuova.
Forniremo al più presto ulteriori informazioni sulle prossime iniziative e sui prossimi appuntamenti.